Per una scelta semplice e rispettosa

Il servizio di cremazione a Bra

Gli impianti di cremazione  sono dotati di un software di controllo che ne permette il monitoraggio in tutti momenti del processo. La gestione automatica e l’utilizzo di procedure di controllo non consentono manipolazioni o errori di identificazione.
Per assicurare l’identificazione della salma durante tutto il processo, COINCRE  utilizza una medaglia identificativa in materiale non termodeperibile recante un codice numerico. Applicata all’esterno del feretro al momento dell’arrivo al Tempio Crematorio, la medaglia refrattaria assicura l’identità del defunto in tutte le fasi del processo e,  al momento del ritiro dell’urna, viene mostrata con le ceneri ai familiari, i quali – se lo desiderano – possono ritirarla e conservarla. Oltre al sistema identificativo classico con medaglia refrattaria, ha adottato l’innovativo sistema SECURCEN℗. Si tratta di un sistema di radio-controllo, progettato per la tracciabilità del defunto dall’arrivo del feretro al crematorio sino alla consegna delle ceneri ai congiunti.
Tutto questo garantisce un’ulteriore garanzia di tracciabilità e trasparenza alle famiglie.

COINCRE dedica una particolare attenzione all’accoglienza e, per tutti  i funerali in arrivo al Tempio, predispone gratuitamente le cerimonie. Le sale sono allestite per un ultimo saluto nel segno di una profonda serenità interiore.
A Bra, le cerimonie di commiato e di consegna ceneri sono personalizzate sulla base delle richieste dei congiunti senza costi aggiuntivi alla tariffa di cremazione.

clicca per leggere la brochure