Dal 1° febbraio 2024 nuove tariffe per la cremazione al Tempio di Bra

Adeguamento valori tariffari 

Mappa Coincre Bra (cuneo)
Al  Tempio di Bra a partire dal 1° febbraio 2024 la tariffa di cremazione di cadavere sarà di Euro 480,00 + IVA.

Per i cittadini residenti a Bra, Alba, Borgo San Dalmazzo, Centallo, Ceva, Cuneo, Fossano, Grinzane Cavour, Marene, Mondovì, Saluzzo, Savigliano, Torre San Giorgio, Comuni  consorziati con la ex CO.IN.CRE, l’importo della tariffa di cremazione sarà di Euro 423,00 + IVA.

Per tutti i funerali in arrivo al Tempio di Bra, il servizio di cremazione COINCRE srl comprende la Cerimonia nella Sala del Commiato all’arrivo del funerale e la Cerimonia di Consegna Ceneri a cura del cerimoniere.
Le cerimonie sono personalizzabili secondo le richieste dei congiunti, gratuitamente.

Cosa vuol dire “personalizzare” una cerimonia?
Significa scegliere le letture tra quelle proposte dal cerimoniere e indicare le preferenze per la musica, proporre la lettura di testi nel rispetto delle convinzioni filosofiche e religiose del defunto, pronunciare orazioni di carattere commemorativo o religioso, rivolgere un’ultima preghiera. Altre richieste di personalizzazione possono essere inoltrate all’ufficio di segreteria tel. 0172 421627 il giorno prima dell’arrivo della cerimonia di commiato.

L’accoglienza del corteo funebre nella Sala del Commiato 
per l’ultimo saluto, il ritrovo nella Sala della Memoria per la restituzione delle ceneri ai congiunti, le cerimonie di Commiato e di Consegna dell’urna e la personalizzazione delle cerimonie, tutti indispensabili elementi di un servizio rispettoso della dignità del defunto e dei suoi congiunti, nel Tempio di Bra non comportano costi aggiuntivi alla tariffa di cremazione.

->Vai alla pagina tariffe